Il nostro più grande desiderio è quello di creare emozioni uniche, come uniche sono le storie d’amore di tutte le coppie. Villa Mazzarella è una fucina di creatività che realizza matrimoni personalizzati al 100%.

In villa Mazzarella s’accondiscende al carattere di ogni coppia, moderna e sprint, romantica e dolce, minimal, radical chic… Ogni coppia è diversa e perciò un Matrimonio non può mai essere uguale ad un altro.

La personalizzazione non può essere intesa con il cambio di un nastro o con l’aggiunta di un angolo di degustazione. La caratterizzazione è assai più spinta e profonda. Non è illusione, ma è un progetto che viene realizzato su misura in ogni sua parte. Per questo oggi abbiamo voluto dedicare questo blog al tema del Matrimonio su misura e al suo vero significato.

La progettazione di un matrimonio personalizzato nasce con la scelta delle pietanze. Grazie alle cucine interne e dagli chef altamente qualificati che lavorano per deliziare i palati di tutti, anche quelli più sofisticati, è possibile realizzare ciò che volete: date sfogo alle vostre fantasie e noi le realizziamo in menu armoniosi ed equilibrati grazie alla nostra esperienza. Dalle zeppoline ai carciofi, ai gamberi pasta kataifi con maionese di soia, possiamo preparare ciò che amate, perché la nostra gamma di offerta è infinita e sempre in fase di sperimentazioni e arricchimento.

Anche la struttura dell’evento è sempre modificabile. Anzi rifuggiamo dalla routine che di solito vede aperitivo servito a braccio, un grand buffet o, come viene chiamato da qualche anno, “passeggiata enogastronomica” con assaggio di food confezionati (non preparati) al momento, o degustazione agli angoli japan, di pesce, caseari, di braceria o di altro ancora, cena o pranzo servito in sala, torta, angoli (ovviamente a scelta) e… saluti!

In villa possiamo invertire, modificare, cambiare e declinare ogni piccolo elemento per scomporre l’offerta in modo da essere goduta come si preferisce e così il grand buffet può diventare servito, offerto a braccio, o anche con finger food a passaggio per aggiungere prestigio all’evento…

Come orientarsi nelle scelte? C’è Federica Gallo, prestigioso nome dell’ospitalità Campana, Direttrice di Villa Mazzarella, ex Event Coordinator del Romeo Hotel. Perciò sereni: non accadrà che venga proposto il buffet o il food a passaggio in condizioni di alta densità di persone, ad esempio.

Si arriva agli allestimenti e alla realizzazione del sogno in forma di bellezza, di stile e di armoniosità di forme e di colori, fino al più piccolo dettaglio che, si sa, fa la differenza! Grazie a Manuela Giordano, Wedding Planner interna, l’evento sarà perfetto e meraviglioso, oltre le aspettative.

Ed in infine…? La Regina del Wedding Day, la Torta Nuziale, rigorosamente tutta commestibile, rappresenta la sintesi del progetto gastronomico e di stile. Il gusto e il suo aspetto sono sempre declinabili per aderire al suo alto compito di suggellare il momento più alto, così ricco di antica tradizione e simbologia.

Qui in Villa Mazzarella, un Wedding Day è come l’abito nuziale, tagliato su misura, unico come unici sono i nostri sposi.

Vi aspettiamo per un matrimonio che…. davvero saprà di Voi!