Da sempre, si sa, il sogno di tutte le bimbe è quello di avere il matrimonio più romantico del mondo…così, una volta diventate donne, quelle bimbe sperano con tutto il cuore di realizzare il loro sogno…
Ma quali sono i passi da fare, le ispirazioni da collezionare e le cose da dover realizzare per ottenere davvero il matrimonio più romantico del mondo?
Oggi proveremo a darvi qualche piccolo suggerimento ma, chiaramente, saremo di parte perchè, secondo noi, Napoli è la città più romantica del mondo ed è per questo che vi consiglieremo di scegliere una VILLA che abbia una panoramica vista mozzafiato…proprio come la nostra!
Partiamo proprio così, con LA SCELTA DELLA LOCATION, è bene analizzare tutti gli spazi che saranno messi a vostra disposizione e valutarli in base alle vostre esigenze, alle vostre idee e al vostro numero di invitati. Guardate gli spazi verdi, i giardini, le piante ed i fiori, se ci sono, ed assicuratevi che sia tutto curato, pulito e ben tenuto; già solo questo contribuirà a rendere elegante e raffinata l’atmosfera del vostro evento se poi ci andrete ad aggiungere il panorama del golfo di Napoli, insieme alla splendida veduta del Vesuvio, avrete la ciliegina sulla torta che lascerà i vostri invitati SENZA PAROLE!
Anche perchè, siamo onesti, il panorama di Napoli non solo è imbattibile ma è sicuramente super INSTAGRAMMABILE! E le foto saranno uno dei più bei ricordi che vi resterà del vostro MATRIMONIO.
Il panorama che si gode da VILLA MAZZARELLA, infatti è il classico panorama “da cartolina” per eccellenza che si gode solo ed esclusivamente dalla collina di Posillipo; da qui la vista che si apre davanti agli occhi è una delle più classiche e simboliche della città: l’azzurro del cielo ed il blu del mare si intersecano tra di loro fino all’infinito, il Vesuvio che spicca sullo sfondo del golfo, il Castel dell’Ovo che si allunga sul mare, la Riviera di Chiaia che incorniciano il lungomare salendo verso l’alto, fino alla collina del Vomero che culmina nel Castel Sant’Elmo. Tutto questo è lo spettacolo mozzafiato che si potrà godere dalla nostra terrazza e che consentirà ai vostri ospiti di ammirare una delle vedute più suggestive di Napoli, quella che l’ha resa celebre in tutto il mondo.
Il nostro panorama, è davvero ciò che di più poetico possa esserci, e con l’arrivo della sera assumerà un aspetto ancora più magico e romantico, grazie all’accendersi di tutte le luci del golfo che vi catapulteranno in una nuova e speciale atmosfera, ancora più suggestiva ed incantata.
Anche se, come dice Enzo Miccio guru dei matrimoni più belli del mondo “Non esiste una location migliore di un’altra, la scelta giusta è quella che riuscirà ad esprimere a trecentosessanta gradi la vostra idea di festa. L’arte, la cultura, la storia, le tradizioni e il patrimonio culinario si fonderanno per creare un’atmosfera unica piena di entusiasmo per i vostri preparativi” noi crediamo fortemente, e questa volta non siamo di parte, che il fantastico panorama del Golfo di Napoli possa davvero regalare quel tocco di unicità e di romanticismo in più al vostro MATRIMONIO a tutte voi che lo sognavate da sempre così…