Suggerimenti al Cioccolato

//Suggerimenti al Cioccolato

Come stregare gli ospiti con l’esclusività.

Il WeddingDay è giorno più atteso sul quale ogni sposa si sperimenta e si concentra per realizzare un evento sofisticato, ricercato e dalle intense sensazioni. Il Grande Giorno diventa quasi un grande contenitore di emozioni al cui interno gli angoli di degustazione rappresentano attimi di magia e incanto.

Oggi vi parliamo dell’Angolo di Cioccolato, una soluzione gustosa e diversa dalla consueta confettata.

Per i Maya, il cioccolato era la “bevanda degli dei” perciò nessuna scelta è più adeguata che renderla protagonista di dolcezza e di contrasti interessanti! J

Oggi, in particolare, dedichiamo questo blog all’eccellenza più amata e inimitabile che sa conquistare con il suo gusto avvolgente: grazie ad una collaborazione prestigiosa, il Cioccolato esclusivo di Gay Odin, l’artigianale made in Italy, è protagonista dei momenti più attesi, qui in Villa Mazzarella.

 

 

Praline, le famose ostriche, gianduiotti, sigari, medaglioni, conetti, molto altro ancora sapranno sedurre gli ospiti. Ma soprattutto, non mancherà il principe menzionato dal Gambero Rosso che non vede eguali in tutto il mondo, il cioccolato Foresta! Agli ospiti non resterà che scegliere quale sarà il primo cioccolatino da mordere. A seconda dello stile delle vostre nozze e in base alla stagione, la presentazione potrà essere in perfetto English Style con porcellane e sheffileld o un rustic chic con allestimenti dal sapore burlap.

Ogni angolo di degustazione in Villa è curato e presenta eccellenze, ma questo angolo differenzia il WeddingDay con una proposta diversa, sinonimo di classe e ricercatezza. Per questo abbiamo scelto Gay Odin, sinonimo di cioccolato d’autore e tappa obbligata per borghesi e intellettuali della Città di Napoli.

Il WeddingDay sofisticato è anche quello che sa proporre le degustazioni in modo appropriato al tipo di cerimonia. Qui in Villa, presentiamo ben tre proposte che variano abbinamenti ricercati con liquori, allestimenti floreali e di candele e Wedding Stationery per indicare i gusti delle selezioni.

Prima di darvi appuntamento al prossimo blog, vi lasciamo un piccolo consiglio: l’esclusività di un Wedding Day si riconosce dalla qualità delle degustazioni. Realizzare un angolo significa offrire un’esperienza, perciò la bontà delle selezioni è alla base per ottenere autenticità e raffinatezza.

Come sempre, diffidate dalle imitazioni e scegliete l’eccellenza!

 

2019-06-11T14:42:06+00:00 giugno 11th, 2019|News|