Unicità, magia, emozione, gioia e condivisione: sono queste le parole chiave del rito simbolico che si svolge in Villa. Oggi vi parliamo di una cerimonia che ha tutti gli elementi per concentrare un’energia straordinaria intorno alle promesse d’amore eterno.

Il rito – val la pena sottolinearlo – non ha valore civile, perché quello viene riconosciuto in comune, ma senz’altro ha un valore emotivo che non ha pari. Il rito simbolico, infatti, viene scelto perché dà la possibilità di suggellare il momento in un luogo di bellezza estrema davanti ad un panorama ammirato dal mondo intero rendendo unico ed irripetibile ogni istante. Diversamente dal cerimoniale standard in chiesa o al comune, un rito simbolico, può susseguirsi in modo assolutamente libero, scegliendo musiche, letture, poesie, ma anche momenti di dediche da parte dei genitori o da parte delle persone alla coppia più vicine. Gli sposi possono dedicarsi delle promesse speciali, magari scritte da loro. Il Sì, poi, può diventare incredibilmente coinvolgente e magico con la scelta del rito preferito.

 

 

I riti tra cui scegliere sono molti: handfasting, della sabbia, quello celtico o della luce. Qualunque sia il rito scelto sarà meraviglioso perché il primo grande complice dell’emozione è il luogo che offre il fascino esclusivo della bellezza in una cornice di eleganza e ricercatezza.

Inoltre, ogni attimo, qui in Villa, assume un valore altissimo perché tutto è studiato, dal ritmo della cerimonia, al servizio fino alla definizione di ogni dettaglio dell’organizzazione di spazi e degli allestimenti sempre unici e personalizzati. Il rito in Villa saprà rappresentarvi al meglio, rendendo magico il Sì che rimarrà nei cuori degli sposi e degli invitati per sempre. Manuela Giordano, Wedding Planner interna, si occuperà di ogni aspetto, non solo di allestimenti e di elementi per il rito, ma anche di scegliere il celebrante per una funzione coinvolgente e meravigliosamente romantica.

 

 

Lavoriamo alla nostra passione ogni giorno per emozionarvi sempre di più. VI aspettiamo qui in Villa per realizzare il vostro meraviglioso Giorno con il Wedding Blessing davanti al panorama più bello del mondo.