Villa Mazzarella è

//Villa Mazzarella è

Villa Mazzarella è…

il panorama più bello del mondo!

Oggi parliamo di matrimoni con vista e cioè degli eventi che prediligono il panorama… Per molte coppie italiane e straniere questo desiderio non rimane solo un sogno romantico ma s’avvera in tutti quei luoghi dove la bellezza del panorama rende tutto perfetto ed indimenticabile.

“La riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate…io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!“ J.W. Goethe

Così scriveva lo scrittore e drammaturgo tedesco, rimasto incantato da Partenope, un luogo dal quale è difficile non rimanere affascinati. Napoli è, nell’immaginario collettivo, la città dei matrimoni per eccellenza e Villa Mazzarella è l’unica location di Napoli che sorge nel tratto di curva di Via Petrarca, più visitato al mondo, meta del turismo internazionale, perché da qui si gode uno spettacolo di rara ampiezza che abbraccia a collina del Vomero, Castel dell’Ovo e il leggendario profilo del Vesuvio.  Da questa curva, ogni giorno, migliaia di persone, provenienti da tutto il mondo,  si fermano per godere di attimi di raro benessere.

Tutti i più grandi poeti della storia hanno decantato il panorama partenopeo e gli artisti ad esso si sono ispirati: la storia di sempre colloca la meravigliosa “cartolina di Napoli”  tra le meraviglie più adorate e descritte al mondo… questo scenario ricco di bellezza e di magia è il dono che Villa Mazzarella offre agli sposi che desiderano realizzare il loro sogno avvolti dalla bellezza.

Il Panorama che si gode dalla villa, infatti, è protagonista di ogni momento. I magnifico sfondo è presente in ogni scatto perché l’aperitivo, il taglio della torta e il banchetto sono momenti che si svolgono tutti in terrazza o in sale panoramiche.

Il Panorama di Napoli è il fiore all’occhiello dell’offerta di Villa Mazzarella, unica location al mondo ad offrire lo spettacolo più amato ed ambito. Chi sceglie il Panorama di Napoli, sceglie Villa Mazzarella.

2019-06-11T14:29:54+00:00 aprile 3rd, 2019|News|