La ricerca della Location e la preparazione delle nozze sono momenti di incredibile brio e felicità, ma molto spesso rappresentano anche il primo grande momento di confronto all’interno della coppia.

Le sollecitazioni dal mondo esterno sono moltissime e la sposa inizia il suo viaggio con la ricerca delle immagini che più assomigliano all’essenza della coppia… A volte la ricerca sa essere impegnativa ed è proprio per questo che Villa Mazzarella offre un evento unico, Wedding Open Day 2019, dove gli sposi oltre a godere della bellezza della Villa e del suo panorama incantevole su Napoli, possono iniziare il loro viaggio nel mondo delle nozze con consigli ed idee innovative e di grande eleganza.

Per le coppie il momento più difficile non è nella selezione del bello in base ai propri gusti, ma piuttosto nel mettere in ordine dettagli, elementi e spunti in modo armonico per realizzare davvero la cerimonia perfetta.

Sabato 16 e domenica 17 marzo, le porte di Villa Mazzarella saranno aperte al grande pubblico con l’evento più atteso, il Wedding Open Day 2019, un momento intenso dedicato interamente alla preparazione delle nozze grazie alla partecipazione di grandi partner che renderanno l’occasione ancor più preziosa e da non perdere perché saranno lì per esporre ed offrire i loro servizi.
Ad accogliere tutte le coppie ci sarà tutto il nostro staff dalle 10,30 alle 14.30.

Sarà come sempre disponibile ad accompagnare alla scoperta della Villa e pronto ad accogliere ogni esigenza per la personalizzazione del preventivo, ma soprattutto i furi sposi potranno immergersi nel favoloso mondo delle nozze con Anna Aclasto Calligrafa, con gli allestimenti di Le Rose, con gli abiti sartoriali dall’inconfondibile gusto made in Italy dell’Atelier Emè, con la bellezza dei fiori di Pichs, florDesign, vincitore di premi nazionali ed internazionali e la dolcezza irresistibile di Gay Odin, storica cioccolateria napoletana.

Bontà e meraviglia saranno avvolti da momenti musicali con Son Music Live, una band che sa coinvolgere con proposte valide per ogni gusto musicale. Studio 24 Moving Photo proporrà servizi foto video inaspettati ed, infine, Valeria Gallo Eventi saprà trovare le soluzioni per realizzare il sogno degli sposi con eleganza e creatività. In villa tutti gli ospiti troveranno altri grandi partner come Studiolights, Puerto del Sol Animazione, Drink me e Selfie Moment.

Perché partecipare? L’Open Day di Villa Mazzarella è aperto a tutti perciò anche le coppie che diranno il loro grande Sì in un’altra location o quelle che ancora non hanno deciso quale sarà il luogo della loro cerimonia, potranno godere di una giornata intensa ricca di stimoli in Villa davanti ad uno dei panorami più amati al mondo.

L’ingresso è gratuito